Oggetto Divieto di fermata Via Roma dal civico n. 26 al n. 44

Divieto di fermata Via Roma dal civico n. 26 al n. 44

Nella via Roma è istituito il divieto di fermata dal civico n. 26 al civico n. 44 con ripetizione del segnale dopo le intersezioni (via Regina Margherita, via Diaz).

Apposita segnaletica orizzontale e verticale, rispondente alle norme vigenti, sarà apposta a cura del'Ufficio tecnico del Comune di Serdiana

La presente ordinanza spiegherà la propria efficacia dal momento dell'installazione completa della prevista segnaletica.

ORDINANZA N. 5 DEL 20.02.2018.pdf Ordinanza n° 5 del 20.02.2018 (497.92 KB)