Comune di Serdiana - Comunicazione - 42/2018

19/04/2018

Avviso Pubblico Regolamento Accesso Civico 2018

Avviso Pubblico

Si  rende  noto che  con deliberazione Consiglio Comunale n. 9 del 31/03/2018 e’ stato approvato il regolamento comunale sull’accesso civico documentale, l’accesso civico semplice e l’accesso civico generalizzato.

Il Comune garantisce a tutti i cittadini nelle forme previste dalle vigenti leggi in materia e dal presente regolamento l’esercizio del diritto all’informazione e all’accesso.