Comune di Serdiana - Comunicazione - 47/2018

Monumenti Aperti 2018
AVVISO PUBBLICO
MERCATINI DELL’ARTIGIANATO SARDO
esposizioni di artigiani ed hobbisti
20 MAGGIO 2018
dalle ore 10:00 alle ore 20:00

In occasione della manifestazione “Monumenti Aperti”, si invitano artigiani e hobbisti a manifestare il loro interesse per la concessione di occupazione suolo pubblico temporanea per esposizione di prodotti dell’artigianato sardo, presentando all'Ufficio Protocollo comunale entro il giorno 11 maggio 2018, il modulo disponibile sul sito internet www.comune.serdiana.it e presso la sede comunale.
Gli stalli sono n. 30 e hanno una dimensione di metri 3 X metri 3, ubicati nella via Roma e viale Repubblica. Gli spazi saranno dotati di gazebo e l’allestimento sarà curato dalla ProLoco di Serdiana.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 070/7441235.

Avviso pubblico
Modulo richiesta posteggio pubblico