Oggetto Avviso di condizioni meteorologiche avverse - piogge e temporali
Maggiori dettagli

Avviso di condizioni meteorologiche avverse - piogge e temporali

UN VORTICE DEPRESSIONARIO CON CENTRO D’AZIONE SULLA PENISOLA IBERICA CARATTERIZZA LE CONDIZIONI ATMOSFERICHE DEL MEDITERRANEO CENTRO-OCCIDENTALE. TRA LA SERATA ODIERNA E LA MATTINATA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 GIUGNO, IL MINIMO IN QUOTA DEL SUDDETTO VORTICE SI MUOVERÀ IN DIREZIONE DEL MEDITERRANEO CENTRALE E NEL POMERIGGIO DI DOMANI SI COLLOCHERA’ AD OVEST DELLA SARDEGNA. DOMANI SERA IL MINIMO IN QUOTA TRANSITERÀ’ SULLA SARDEGNA E NELLA MATTINATA DI VENERDI’ SI COLLOCHERA’ SUL MEDIO TIRRENO.

VALUTATE LE INFORMAZIONI DISPONIBILI SI EMETTE IL SEGUENTE:
AVVISO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE

 

NELLA GIORNATA DI DOMANI (07/06/2018) PRECIPITAZIONI DA SPARSE A DIFFUSE E A PREVALENTE CARATTERE TEMPORALESCO, IN PARTICOLARE DURANTE LE ORE CENTRALI E NEL POMERIGGIO. SONO ATTESI CUMULATI MODERATI SU TUTTA L’ISOLA, CON PRECIPITAZIONI MAGGIORMENTE SIGNIFICATIVE SUL SETTORE OCCIDENTALE E MERIDIONALE

Documenti allegati
Avviso-Meteo---20180606_piogge_temporali.pdf Avviso - Regione Sardegna (ARPAS) (24.05 KB)



Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop