Comune di Serdiana - Comunicazione - 81/2018

Riapertura termini iscrizione corsi Lavoras 8 Agosto - 7 Settembre 2018

Oggetto: Riapertura termini iscrizione corsi Lavoras 8 Agosto - 7 Settembre 2018

Pubblicazioni Generali
06/08/2018

Riapertura termini iscrizione corsi Lavoras 8 Agosto - 7 Settembre 2018

L'Assessorato al Lavoro della R.A.S. ha individuato ulteriori risorse per percorsi formativi destinati ai giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti iscritti al Programma Garanzia Giovani

Sarà possibile per i destinatari della misura presentarsi presso il Centro per l'Impiego di Quartu S. Elena dall' 8 Agosto al 7 Settembre per richiedere l'iscrizione e la conseguente costituzione di gruppi classe.

Per poter essere finanziato, il corso eve avere un minimo di 3 giovani iscritti e la classe completa con 8 giovani iscritti

Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata.