Oggetto Interventi a favore dei privati e delle attività produttive dannegiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna. Segnalazione danni.
Maggiori dettagli

Interventi a favore dei privati e delle attività produttive dannegiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna. Segnalazione danni.

La Regione Sardegna comunica che, in attesa dell’adozione di una direttiva per la disciplina dell’attuazione della legge regionale n. 26/2015 recante “Interventi urgenti a favore dei privati e delle attività produttive danneggiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna”, i proprietari degli immobili e dei beni mobili registrati e i titolari delle attività economiche/produttive danneggiate, ad eccezione delle attività riguardanti il comparto agricolo e zootecnico, potranno consegnare le schede di rilevamento del fabbisogno presso l'Ufficio protocollo del Comune di Serdiana

Si precisa che le segnalazioni sono prodotte esclusivamente ai fini della ricognizione e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

In allegato la nota RAS (prot. 10322) e schede di rilevamento (schede B, B1 e C)

Documenti allegati
Nota RAS Prot. 10322 del 31.10.2018.pdf Nota RAS del 31.10.2018 (242.66 KB)
scheda B.pdf Scheda B (400.93 KB)
scheda B1.pdf Scheda B1 (377.64 KB)
scheda C.pdf Scheda C (398.03 KB)



Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop