Oggetto Interventi a favore dei privati e delle attività produttive dannegiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna. Segnalazione danni.

La Regione Sardegna comunica che, in attesa dell’adozione di una direttiva per la disciplina dell’attuazione della legge regionale n. 26/2015 recante “Interventi urgenti a favore dei privati e delle attività produttive danneggiati a seguito di eventi calamitosi in Sardegna”, i proprietari degli immobili e dei beni mobili registrati e i titolari delle attività economiche/produttive danneggiate, ad eccezione delle attività riguardanti il comparto agricolo e zootecnico, potranno consegnare le schede di rilevamento del fabbisogno presso l'Ufficio protocollo del Comune di Serdiana

Si precisa che le segnalazioni sono prodotte esclusivamente ai fini della ricognizione e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

In allegato la nota RAS (prot. 10322) e schede di rilevamento (schede B, B1 e C)

Nota RAS Prot. 10322 del 31.10.2018.pdf Nota RAS del 31.10.2018 (242.66 KB)
scheda B.pdf Scheda B (400.93 KB)
scheda B1.pdf Scheda B1 (377.64 KB)