Oggetto Antas Teatro presenta - Voci
Maggiori dettagli

Antas Teatro presenta - Voci

Comune di Serdiana - Assessorato alla Cultura

Il 25 Novembre 2018 alle ore 18.30 presso lo Spazio multifunzionale della Scuola Media in Via Eleonora d'Arborea andrà in scena lo spettacolo teatrale "Voci" della Compagnia Antas Teatro, tratto dal testo "Ferite a morte" di Serena Dandini.

L'Amministrazione Comunale, Assessorato alla Cultura condanna ogni forma di violenza di qualsivoglia natura essa sia.

Lo spettacolo, in particolare, vuole rappresentare un momento di grande riflessione su un tema particolarmente delicato e, oramai, diffuso quale quello della violenza sulle donne.

Una data, quella del 25 Novembre, scelta non a caso in quanto proclamata Giornata internazionale contro la violenza sulle donne istituita per condannare ogni forma di abuso e azione di qualsivoglia natura essa sia, diretta a violare la volontà altrui.

La peculiarità dello spettacolo in scena è proprio quella di dare voce alle vittime di violenza che, troppo spesso, vengono private della possibilità di denunciare tali atrocità.

Info e prenotazione al numero 070/7441235 - Ingresso gratuito

 

Documenti allegati
cartolina_fronte.pdf cartolina_fronte.pdf (1131.63 KB)
cartolina_retro.pdf cartolina_retro.pdf (539.36 KB)



Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.


Visualizza in modalità Desktop