Comune di Serdiana - Bando - 36/2014

Procedura espropriativa preordinata alla realizzazione dei lavori di collegamento funzionale della nuova sede dell’ Unione dei Comuni con la viabilità urbana”

Oggetto: Procedura espropriativa preordinata alla realizzazione dei lavori di collegamento funzionale della nuova sede dell’ Unione dei Comuni con la viabilità urbana”

Registro generale
498
Anno
2014
Settore
Servizio Assetto del Territorio
Tipo
Avviso
Numero
36
Data inizio pubblicazione
26/06/2014

AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO
DIRETTO ALLA DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA’

 

OGGETTO: Procedura espropriativa preordinata alla realizzazione dei lavori di collegamento funzionale della nuova sede dell’ Unione dei Comuni con la viabilità urbana” .

 

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Visto l’ art. 16 del D.P.R. 327/2001 che dispone che venga data comunicazione di avvio del procedimento ai proprietari degli immobili interessati dalle opere delle quali ci si accinga a dichiarare la pubblica utilità;
Considerato che è già stato predisposto il progetto definitivo dei lavori in oggetto, la cui approvazione comporterà la dichiarazione di pubblica utilità dell’ opera e la variante al PUC vigente, condizione per procedere all’ espropriazione degli immobili necessari alla realizzazione della stessa ai sensi dell’ art. 8 del D.P.R. 327/2001;

 

AVVISA CHE

  • è stato avviato il procedimento di approvazione del progetto definitivo dei lavori di “ collegamento funzionale della nuova sede dell’ Unione dei Comuni con la viabilità urbana” , con conseguente dichiarazione di pubblica utilità e variante al P.U.C. vigente;
  • l’ Amministrazione competente alla realizzazione dei lavori, nonché autorità espropriante, è il Comune di Serdiana.
  • il RUP dell’ intervento è stato mantenuto in capo al sottoscritto responsabile del servizio.
  • la documentazione relativa al progetto definitivo è depositata ed è visionabile presso gli uffici del Comune di Serdiana, secondo gli orari di apertura al pubblico;
  •  gli interessati potranno presentare eventuali osservazioni scritte a questa Amministrazione entro il termine perentorio di 30 giorni decorrente dalla data di notifica del presente avviso.
  • nei medesimi trenta giorni colui che risulti proprietario delle particelle sottoriportate secondo i registri catastali, ove non lo sia più, è tenuto, ai sensi dell’ art. 3 comma 3 del D.P.R. 327/2001, a comunicarlo al Comune di Serdiana, indicando altresì, ove ne sia a conoscenza, il nuovo proprietario o comunque fornendo copia degli atti in suo possesso, utili a ricostruire le vicende sull’ immobile.

 

Maggiori informazioni nel documento allegato.

Documenti allegati
Allegati (1)
Avviso pubblico
(46.58 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto