Comune di Serdiana - Bando - 20/2021
Gara d'appalto per l'affidamento del servizio di Segretariato Sociale, Servizio Educativo Territoriale, Asssitenza Specialistica Scolastica, Centro di Aggregazione Sociale e Attività di Animazione, Sportello Informacittadino, per i Comuni Associati di Serdiana e Soleminis per n° 2 anni mediante procedura aperta su Sardegna CAT
Oggetto: Gara d'appalto per l'affidamento del servizio di Segretariato Sociale, Servizio Educativo Territoriale, Asssitenza Specialistica Scolastica, Centro di Aggregazione Sociale e Attività di Animazione, Sportello Informacittadino, per i Comuni Associati di Serdiana e Soleminis per n° 2 anni mediante procedura aperta su Sardegna CAT
Gara d'appalto per l'affidamentodel servizio di segretariato Sociale, Servizio Educativo Territoriale, asssitenza Specialistica Scolastica, entro di Aggregazione Sociale e Attività di Animazione, Sportello Informacittadino, per i comuni associati di Serdiana e Soleminis per n° 2 anni mediante procedura aperta su Sardegna CAT
Il Responsabile del Servizio Socio Culturale del Comune Serdiana
In esecuzione della propria determinazione n. 54 del 16.06.2021
Rende Noto
Che è intendimento di questa Amministrazione Comunale procedere all’affidamento del Servizio di segretariato sociale, servizio educativo territoriale, assistenza specialistica scolastica, centro di aggregazione sociale e attività di animazione, sportello informacittadin@ per i Comuni associati di Serdiana e Soleminis per n. 2 anni, alle condizioni previste negli atti di gara sotto riportati.
Importo a base di gara: € 669.743,58 al netto dell’Iva al 5%, di cui costi per la sicurezza per rischi da interferenze pari a € 700,00 e spese per acquisto di materiali e attrezzature calcolate nella misura di € 8.000,00, non soggette a ribasso né ad aliquota IVA.
Durata del servizio: decorrenza presunta dal 13.09.2021 e sino al 12.09.2023
Data scadenza presentazione offerte: 19.07.2021, ore 12,00
Stazione appaltante: Comune di Serdiana
Responsabile Unico del Procedimento: Rita Piludu
La gara d’appalto sarà espletata sul portale del Mercato Elettronico della Regione Sardegna (CAT).
Elenco dei documenti di gara:
- Determina indizione n. 54 del 16.06.2021
- Avviso Pubblico
- Allegato A – Disciplinare
- Allegato B – Capitolato Speciale d’appalto e schede allegate B1, B2, B3, B4
- Allegato C – DUVRI
- Allegato D – Bozza Patto d’integrità
- Allegato E – Bozza Contratto
- Allegato 1 – Istanza e dichiarazione sostitutiva – Modello
- Allegato 1.1 - DGUE
- Allegato 2 – Modulo avvalimento ditta CONCORRENTE
- Allegato 3 – Modulo avvalimento ditta AUSILIARIA
- Allegato 4 – Modello di offerta economica
Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.