Comune di Serdiana - Bando - 41/2023

Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’istituzione di un Elenco di soggetti attuatori per l’attivazione di misure formative professionalizzanti e/o di rafforzamento delle competenze propedeutiche al lavoro, in favore di soggetti beneficiari delle misure di Inclusione Sociale

Oggetto: Avviso Pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’istituzione di un Elenco di soggetti attuatori per l’attivazione di misure formative professionalizzanti e/o di rafforzamento delle competenze propedeutiche al lavoro, in favore di soggetti beneficiari delle misure di Inclusione Sociale

Registro generale
41
Anno
2023
Settore
Servizio Socio Culturale
Tipo
Avvisi, bandi ed inviti
Numero
41
Data inizio pubblicazione
21/06/2023

La Responsabile del Servizio Socio-Culturale rende noto che, con propria determinazione n. 83 del 19.06.2023, il Comune di Serdiana, ha indetto una manifestazione di interesse rivolta a soggetti giuridici qualificati/accreditati, per l'istituzione di una banca dati per l’attivazione di misure formative professionalizzanti e/o di rafforzamento delle competenze propedeutiche al lavoro, a favore di soggetti beneficiari delle misure di Inclusione Sociale.

I soggetti interessati devono far pervenire al Comune di Serdiana, l'istanza di partecipazione alla manifestazione d´interesse, secondo le modalità previste dal seguente Avviso.
Si specifica che la stessa, non costituisce l’avvio di una procedura di gara ma esclusivamente l’avvio di un procedimento avente come obiettivo la creazione di una banca dati. Il Comune di Serdiana, si riserva la facoltà di revocare, modificare, annullare il presente Avviso ove se ne ravvedesse la necessità.

Per ogni informazione o chiarimento è possibile contattare gli Uffici del Servizio Sociale Comunale, all’indirizzo PEC comune.serdiana@pec.it oppure contattando i numeri 070/7441210 – 070/7441228.

Documenti allegati
Allegati (2)
Avviso Pubblico (Allegato A)
21/06/2023 (134.89 KB)
Istanza di partecipazione (Allegato B)
21/06/2023 (77.53 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto