Comune di Serdiana - Comunicazione - 48/2014

Oggetto: CITTADINANZATTIVA. Attivazione dello sportello front-office relativo al Progetto "Energia: Diritti a Viva Voce"

Servizio Affari Generali
09/07/2014

Il Comune di Serdiana informa i cittadini che sarà nuovamente attivo presso la Casa Comunale lo sportello di CITTADINANZATTIVA che offre informazioni e assistenza gratuite nell'ambito del Progetto "ENERGIA: DIRITTI A VIVA VOCE".

Per il Comune di Serdiana questo servizio sarà operativo il martedì nei seguenti giorni:

• 15 – 22 – 29 LUGLIO 2014  e 5 -12 -19- 26 AGOSTO 2014 dalle ore 10:00 alle ore 12:00

L'attivazione dello sportello presso il  Comune darà la possibilità ai cittadini di ottenere informazioni sui servizi elettrici e gas ed, in particolare, si proporrà di:

• orientare i consumatori fra le diverse offerte commerciali
  • informare e indirizzare sul modo di sfruttare al meglio l'opportunità offerta dalla tariffa bioraria
  • fornire assistenza per l'ottenimento del bonus sociale gas/energia
  • supportare in caso di problemi con il proprio gestore
  • informare su come controllare i propri consumi quotidiani
  • promuovere un consumo consapevole

Per informazioni:
CITTADINANZATTIVA SARDEGNA ONLUS
Via Ariosto 24 -09129 Cagliari
Tel. 070 4522861 – 070 486118
progettoenergiacagliari@gmail.com
www.cagliari.cittadinanzattiva.it

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AA.GG.
Dott.ssa Valeria Atzeni

Avviso apertura sportello
Energia diritti a viva voce - depliant
Locandina informativa