Oggetto Incontro presentazione Progetto Impresa Sinergia

Incontro presentazione Progetto Impresa Sinergia

Il 5 Dicembre 2018 alle ore 18.00 a Serdiana, presso l'Aula Consiliare / Biblioteca Comunale in Via Roma, si terrà un incontro di presentazione del Progetto IMpresa Sinergia.

Per conoscere tutte le informazioni sul progetto è possibile consultare la locandina, l'avviso pubblico e la scheda del corso in allegato

Avviso Pubblico - Impresa Sinergia-2.pdf Avviso pubblico (254.94 KB)
Domanda di partecipazione - Impresa Sinergia-2.pdf Domanda di partecipazione (178.94 KB)
Scheda corso Impresa Sinergia-2.pdf Scheda del corso (217.39 KB)